Se non sapete come opera il nemico della vostra salvezza, non sarete in grado di riconoscerlo

"Si nasconde dietro parole come libertà, diritto di scelta, persino razzismo. Maschera il peccato perché sembri un bene. Quelli che non conoscono i Miei Comandamenti sono facili prede"
8 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Se non sapete come opera il nemico della vostra salvezza, non sarete in grado di riconoscerlo. Si nasconde dietro parole come libertà, diritto di scelta, persino razzismo. Maschera il peccato perché sembri un bene. Quelli che non conoscono i Miei Comandamenti sono facili prede. Il liberalismo è un altro stratagemma del male. La libertà non dovrebbe sostenere il diritto al peccato.”

“Il Cuore di Mio Figlio piange la perdita di anime che erano disinformate sul fatto che Satana non gioca correttamente e che mente e imbroglia per ottenere vittoria sulle anime. Ogni anima deve essere diligente nella sua ricerca della vittoria della propria salvezza. Non abbassate mai la guardia. Il nemico non riposa. La sua conoscenza è di gran lunga superiore a quella di qualsiasi essere umano.”

“Usate l’obbedienza ai Miei Comandamenti per sventare i suoi piani. Il cuore del mondo ha bisogno di proteggere il suo spirito in questo modo. Non adorate il piacere. Offrite spesso piccoli sacrifici durante il giorno per rafforzare la vostra determinazione.”

Leggi Efesini 6: 10-18 + Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi