Per osservare i Miei Comandamenti, dovete amare Me sopra ogni cosa e il prossimo come voi stessi

"Questo Santo Amore (Holy Love) è la base di tutta la santità personale e ciò su cui sarete alla fine giudicati. Quando nella Verità scrutate nel vostro cuore colpe e mancanze, dovete giudicare voi stessi sulla base di questi Due Grandi Comandamenti"
10 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Per osservare i Miei Comandamenti, dovete amare Me sopra ogni cosa e il prossimo come voi stessi. Questo Santo Amore (Holy Love) è la base di tutta la santità personale e ciò su cui sarete alla fine giudicati. Quando nella Verità scrutate nel vostro cuore colpe e mancanze, dovete giudicare voi stessi sulla base di questi Due Grandi Comandamenti.”

“Mentre l’anima si sforza di vivere nel Santo Amore, lo stratagemma preferito di Satana è quello della superbia spirituale. L’anima vede i suoi sforzi e progressi e comincia a considerarsi santa. Ciò, ovviamente, è un attacco all’umiltà del cuore, poiché la persona che pensa di essere santa non ha scrutato bene il suo cuore. Un altro attacco preferito di Satana è usare la stessa superbia nelle persone che iniziano a esplorare la liberazione. Si vedono al di sopra di altri che non hanno la stessa conoscenza. Questo è solo un’attitudine spirituale immatura, poiché nessuno conosce l’estensione del potere e della conoscenza di Satana. Una sana prudenza è sempre la miglior cosa per affrontare il nemico. Caricate le vostre armi di difesa contro qualsiasi nemico spirituale con molte preghiere e sacrifici. I migliori soldati contro il male sono quelli che usano la preghiera umile e il sacrificio, vivendo sempre nella Verità.”

Leggi Efesini 6: 10-18 + Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi…
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)