Chiedo a tutti di santificare il momento presente con l’abbracciare il Santo Amore

"Oggigiorno, le opinioni sono ovunque e da ogni fonte. Alcune persone sono pagate per esprimere le loro opinioni. I politici fanno carriera basandosi sulle loro opinioni"
13 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggigiorno, le opinioni sono ovunque e da ogni fonte. Alcune persone sono pagate per esprimere le loro opinioni. I politici fanno carriera basandosi sulle loro opinioni. Avete pianificatori finanziari che gestiscono i soldi delle persone con un occhio al futuro. Tuttavia, in tutte queste opinioni e pianificazione, ci sono così tanti che non pianificano la loro vita dopo la morte. Essi Vivono come se tutto ruotasse attorno alla loro esistenza terrena. Questi sono quelli che generalmente amano il denaro, l’importanza di sé e dedicano il momento presente a se stessi. Permettono all’amore per molte cose di essere un ostacolo all’amare Me. Generalmente, questi sono quelli che cercano di piacere soltanto a se stessi, non a Me o agli altri.”

“Chiedo a tutti di santificare il momento presente con l’abbracciare il Santo Amore (Holy Love) – i Due Grandi Comandamenti*. Formate le vostre opinioni sulla base di questi Comandamenti – se lo fate, pianificherete un futuro sicuro in Paradiso. Io stesso, vi darò il benvenuto in Paradiso, sperimenterete il Mio Abbraccio. Formate le vostre opinioni terrene intorno a questa premessa.”

Leggi Efesini 2: 19-22 + Allora non siete più stranieri e forestieri, ma siete concittadini con i santi e membri della famiglia di Dio, edificata sulle fondamenta degli apostoli e dei profeti, essendo Cristo Gesù stesso la pietra angolare, in cui l’intera struttura è unita insieme e cresce in un tempio santo nel Signore; in cui anche voi vi siete costruiti come dimora di Dio nello Spirito.
*Amare Dio sopra ogni cosa e il prossimo come se stessi