In questi giorni, Desidero che consideriate i vostri Rosari come una fonte di pace

"Quando pregate il Rosario o rivolgete il vostro cuore a una qualsiasi preghiera, slegate le Mie Mani e mi permettete di operare in una maniera eccezionale in questi tempi molto difficili"
14 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi giorni, desidero che consideriate i vostri Rosari come una fonte di pace. Quando pregate il Rosario o rivolgete il vostro cuore a una qualsiasi preghiera, slegate le Mie Mani e mi permettete di operare in una maniera eccezionale in questi tempi molto difficili. Non potete vedere la “pandemia” del male che ha consumato il cuore del mondo. Questa “pandemia” non ha nessun vaccino terreno, ma deve essere fermata con la conversione dei cuori. La malattia del male che consuma il cuore del mondo ha molti sintomi, ma tutti questi sintomi sono rappresentati oggi dall’accettazione del male nel mondo.”

“Una malattia deve essere riconosciuta per essere curata. Parlo a questa fonte*, oggi, per aiutare il pubblico a riconoscere il bene dal male. Non permettete al nemico della vostra salvezza di scoraggiare le vostre preghiere con le sue menzogne. Pregate i vostri Rosari e tutte le preghiere col cuore. Vi ascolto.”

Leggi Filippesi 4: 4-7 + Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.
*La veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)