Tenetemi al centro del vostro cuore

"Scegliete come volete trascorrere la vostra eternità adesso, nella vostra esistenza terrena in base alle scelte che fate nei tanti momenti presenti che vi do"
15 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, tenetemi al centro del vostro cuore. Nel fare ciò, significa che vivrete una vita incentrata su Dio. Non fatevi distrarre dall’elemento del tempo. Ora vivete nel tempo. Nell’aldilà non c’è tempo, c’è solo eternità che non finisce mai. Scegliete come volete trascorrere la vostra eternità adesso, nella vostra esistenza terrena in base alle scelte che fate nei tanti momenti presenti che vi do. Scegliete sempre di amare Me e i Miei Comandamenti. Scegliete di amare il prossimo vostro come voi stessi. È in questo Santo Amore (Holy Love) che sarete ammessi in Paradiso.”

“Scrutate i vostri cuori per ogni possibile occasione di peccato. Ciò riguarda qualsiasi attività – pensiero, parola o azione, che porta al peccato. Evitate rapidamente queste cose. Fate tutte le vostre scelte basate sul Santo Amore.”

“Abbraccio tali anime con le Mie grazie più elette e attendo con gioia il loro arrivo in Paradiso.”

Leggi Galati 3: 18-19 + Se infatti l’eredità si ottenesse in base alla legge, non sarebbe più in base alla promessa; Dio invece concesse il suo favore ad Abramo mediante la promessa. Perché allora la legge? Essa fu aggiunta per le trasgressioni, fino alla venuta della discendenza per la quale era stata fatta la promessa, e fu promulgata per mezzo di angeli attraverso un mediatore.