Affrettatevi alla vostra conversione tutti voi che non credete in Me

"Continuate a pregare per i non credenti. Questa è una categoria di persone che non solo non accettano questi Messaggi, ma non accettano il Mio Dominio su di essi"
16 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Col solo vivere questi Messaggi*, siete un messaggio vivente per il mondo. Non dovete essere capaci di citare questo o quello. La vostra stessa vita è un esempio, una testimonianza del Santo Amore (Holy Love). Se state cercando di fare ciò, state facendo tutto ciò che potete nel momento presente. Introdurre gli stessi Messaggi verrà a suo tempo, al momento perfetto.”

“Continuate a pregare per i non credenti. Questa è una categoria di persone che non solo non accettano questi Messaggi, ma non accettano il Mio Dominio su di essi. A meno che non si convertano alla fede in Me, saranno persi per l’eternità. Nella migliore delle ipotesi, passeranno anni in Purgatorio. Nessuno che vive una vita trascurando Me e i Miei Comandamenti, muore e va direttamente in Paradiso. Se all’ultimo momento della vita, essi si pentono, si salverebbero, ma avrebbero molto tempo da passare in Purgatorio. Offrite molte preghiere e sacrifici per tali persone. L’incredulità non è una scusa salvifica per salvare un’anima. Affrettatevi alla vostra conversione tutti voi che non credete in Me.”

Leggi 1 Giovanni 2: 28-29 + E ora, figlioli, rimanete in lui, perché possiamo aver fiducia quando apparirà e non veniamo svergognati da lui alla sua venuta. Se sapete che egli è giusto, sappiate anche che chiunque opera la giustizia, è nato da lui.
*I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente and Santuario dati dal Cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle.