Ci sono innumerevoli sacrilegi contro la Santa Eucaristia

"Questi Messaggi sono il modo con cui Dio solleva la nebbia dalle coscienze della maggior parte delle persone. Queste non pregano come dovrebbero"
17 marzo 2021 – Dice San Patrizio:

Saint Patrick“Sia lodato Gesù. Indietro nel tempo, durante la mia evangelizzazione in Irlanda, dovevo mettere i miei bisogni all’ultimo incluso la mia sicurezza. Dovevo mettere al primo posto la spiritualità della popolazione pagana d’Irlanda. Oggi, lo potrei fare ancora una volta, questa volta in tutto il mondo. Voi non vedete i tanti peccati in tutto il mondo come me. Ci sono innumerevoli sacrilegi contro la Santa Eucaristia. Il corpo umano è diventato un luogo di gioco peccaminoso. I Comandamenti non sono considerati nella la maggior parte dei cuori.”

“Questi Messaggi* sono il modo con cui Dio solleva la nebbia dalle coscienze della maggior parte delle persone. Queste non pregano come dovrebbero. La preghiera dovrebbe essere una priorità quale mezzo per esporre e combattere il male. Questi messaggi sono il risveglio e la salvezza di una piccola parte della popolazione. Dio ha bisogno delle vostre preghiere in numero ancora maggiore. Pregate affinché questi Messaggi ricevano un ascolto ancora più vasto. Pregate affinché questi Messaggi siano un catalizzatore per la conversione del mondo.”

Leggi Ebrei 2: 1-4 + Perciò dobbiamo prestare maggiore attenzione a ciò che abbiamo udito, per timore di allontanarci da esso. Perché se il mes-saggio dichiarato dagli angeli era valido e ogni trasgressione o disobbedienza riceveva una giusta punizione, come scamperemo se trascuriamo una così grande salvezza? Fu dichiarato dapprima dal Signore, e ci fu attestato da coloro che lo udirono, mentre Dio rese testimonianza anche con segni e prodigi e vari miracoli e mediante doni dello Spirito Santo distribuiti secondo la sua propria volontà.
*I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente and San-tuario dati dal Cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle.