Quando mi glorificate, vengo sempre in vostro aiuto

"Quando compiacete gli altri, compiacete Me, fintanto che le vostre azioni riflettono l'obbedienza ai Miei Comandamenti. Non mettete mai voi stessi al primo posto rispetto ai desideri degli altri"
18 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Vivete ogni momento presente per la maggior Gloria di Dio. Quando compiacete gli altri, compiacete Me, fintanto che le vostre azioni riflettono l’obbedienza ai Miei Comandamenti. Non mettete mai voi stessi al primo posto rispetto ai desideri degli altri. A volte ciò richiede un martirio del vostro libero arbitrio.”

“Quando mi glorificate, vengo sempre in vostro aiuto, anche nelle cose più piccole. Vivere secondo la Mia Volontà significa che non sempre guardate ai vostri interessi, ma che scegliete di compiacere Me negli altri. Questo a volte richiede un abbandono eroico della vostra stessa volontà. In quell’abbandono, vi ricompenserò.”

“Trattate il vostro prossimo come vorreste essere trattati – cioè in obbedienza al Santo Amore (Holy Love).”

Leggi Ebrei 2: 1-4 + Proprio per questo bisogna che ci applichiamo con maggiore impegno a quelle cose che abbiamo udito, per non andare fuori strada. Se, infatti, la parola trasmessa per mezzo degli angeli si è dimostrata salda, e ogni trasgressione e disobbedienza ha ricevuto giusta punizione, come potremo scampare noi se trascuriamo una salvezza così grande? Questa infatti, dopo essere stata promulgata all’inizio dal Signore, è stata confermata in mezzo a noi da quelli che l’avevano udita, mentre Dio testimoniava nello stesso tempo con segni e prodigi e miracoli d’ogni genere e doni dello Spirito Santo, distribuiti secondo la sua volontà.