Pregate affinché i suggerimenti dello Spirito Santo siano accolti e accettati

"Nel profondo del Mio Cuore Paternale tengo quelli che riconoscono i mali del giorno ed operano per esporli"
20 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Nel profondo del Mio Cuore Paternale tengo quelli che riconoscono i mali del giorno ed operano per esporli. Assisterò queste anime nei loro sforzi per risvegliare la coscienza del mondo sui pericoli del sentiero che sta seguendo. L’unico modo in cui la conversione di ogni anima può avvenire è che il male venga riconosciuto nel suo cuore per ciò che è – di pentirsi e di trasformare i suoi obiettivi nel bene. Questo vale per lo stesso cuore del mondo.”

“Questo risveglio deve avvenire attraverso la potenza dello Spirito Santo – quella voce sommessa che parla al cuore e che sussurra le scelte del bene sul male. La convinzione di ogni coscienza per essere efficace deve incontrarsi con l’umiltà del cuore. Un tale cuore è aperto alla correzione e desideroso di cambiare e di compiacere Me. Il cuore del mondo in questi giorni non è abbastanza umile da sopportare la correzione. Pregate affinché i suggerimenti dello Spirito Santo siano accolti e accettati dal cuore del mondo e siano in grado di influenzare il cambiamento.”

Leggi Atti 2: 17-18 + Negli ultimi giorni, dice il Signore, Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona; i vostri figli e le vostre figlie profeteranno, i vostri giovani avranno visioni e i vostri anziani faranno dei sogni. E anche sui miei servi e sulle mie serve in quei giorni effonderò il mio Spirito ed essi profeteranno.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)