Oggi, figli, dedicate le vostre vite alla Verità.

"Comprendete la Verità che è il compiacere Me attraverso cui ottenete la vita eterna. Perdonatevi gli uni gli altri e amatevi gli uni gli altri, perché questa è la via al Paradiso”
22 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, figli, dedicate le vostre vite alla Verità. Credete nella Verità di dove siete davanti a Me. Comprendete la Verità che è il compiacere Me attraverso cui ottenete la vita eterna. Perdonatevi gli uni gli altri e amatevi gli uni gli altri, perché questa è la via al Paradiso.”

“Le guerre iniziano prima nei cuori, poi sono nel mondo intorno a voi. Pertanto, proteggete i vostri cuori da pensieri non amorevoli gli uni verso gli altri. Scegliete di essere portatori di pace. Allora, benedirò i vostri cuori e le vostre vite. Molto spesso è il falso a mettere le persone l’una contro l’altra. Satana, come sapete, è il padre delle menzogne. Promuove la discordia nella falsità. Se desiderate essere in pace e di perdonare, fate lo sforzo di cercare la Verità. Molto spesso, ciò significa fare introspezione nei vostri difetti.”

Leggi 2 Timoteo 1: 13-14; 4: 1-5 + Prendi come modello le sane parole che hai udito da me, con la fede e la carità che sono in Cristo Gesù. Custodisci il buon deposito con l’aiuto dello Spirito santo che abita in noi… Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.