La conversione del cuore del mondo può essere realizzata soltanto attraverso una vittoria spirituale

"Questa è la petizione per cui dovete pregare. Le vittorie sul campo di battaglia o attraverso i negoziati si dimostreranno insignificanti a meno che non ci sia una vittoria spirituale come fondamento"
24 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La conversione del cuore del mondo può essere realizzata soltanto attraverso una vittoria spirituale. Questa è la petizione per cui dovete pregare. Le vittorie sul campo di battaglia o attraverso i negoziati si dimostreranno insignificanti a meno che non ci sia una vittoria spirituale come fondamento. È ciò che è nei cuori che governa il corso degli eventi umani. Pertanto, pregate per una vittoria spirituale – una vittoria del bene sul male – in tutti i cuori come fondamento della pace del mondo.”

Leggi Salmo 16: 4-11 + Si affrettino altri a costruire idoli: io non spanderò le loro libazioni di sangue né pronunzierò con le mie labbra i loro nomi. Il Signore è mia parte di eredità e mio calice: nelle tue mani è la mia vita. Per me la sorte è caduta su luoghi deliziosi, è magnifica la mia eredità. Benedico il Signore che mi ha dato consiglio; anche di notte il mio cuore mi istruisce. Io pongo sempre innanzi a me il Signore, sta alla mia destra, non posso vacillare. Di questo gioisce il mio cuore, esulta la mia anima; anche il mio corpo riposa al sicuro, perché non abbandonerai la mia vita nel sepolcro, né lascerai che il tuo santo veda la corruzione. Mi indicherai il sentiero della vita, gioia piena nella tua presenza, dolcezza senza fine alla tua destra.