Le vostre preghiere quotidiane sono la Mia arma più potente

"La vittoria che conta è la vittoria spirituale in ogni cuore. Pertanto, le armi che devono essere usate per ottenere questa vittoria sono quelle spirituali: preghiera e sacrificio"
25 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La vittoria che conta è la vittoria spirituale in ogni cuore. Pertanto, le armi che devono essere usate per ottenere questa vittoria sono quelle spirituali: preghiera e sacrificio. Impiegando queste armi, il nemico viene scoperto e vinto. Questo Ecco perché in ogni luogo dove appare la Madre Santa*, Ella chiede penitenza. Poveri quei peccatori che non si rendono conto del pericolo in cui si trovano o dei modi con cui stanno indebolendo il cuore spirituale del mondo.”

“In ogni cuore è in svolgimento una battaglia tra il bene e il male. Satana può vincere questa guerra soltanto convincendo le persone che non c’è nessuna guerra. Il nemico ha conquistato il cuore dei mass media. Questa vittoria del male sul bene è un’arma potente che il nemico usa per convincere le persone che non c’è lotta tra il bene e il male nei cuori. Focalizzate alcune delle vostre preghiere quotidiane sulla vittoria spirituale che deve guadagnare momento per vincere. Le vostre preghiere quotidiane sono la Mia arma più potente.”

Leggi 2 Pietro 2: 4-10 + Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ma li precipitò negli abissi tenebrosi dell’inferno, serbandoli per il giudizio; non risparmiò il mondo antico, ma tuttavia con altri sette salvò Noè, banditore di giustizia, mentre faceva piombare il diluvio su un mondo di empi; condannò alla distruzione le città di Sòdoma e Gomorra, riducendole in cenere, ponendo un esempio a quanti sarebbero vissuti empiamente. Liberò invece il giusto Lot, angustiato dal comportamento immorale di quegli scellerati. Quel giusto infatti, per ciò che vedeva e udiva mentre abitava in mezzo a loro, si tormentava ogni giorno nella sua anima giusta per tali ignominie. Il Signore sa liberare i pii dalla prova e serbare gli empi per il castigo nel giorno del giudizio, soprattutto coloro che nelle loro impure passioni vanno dietro alla carne e disprezzano il Signore. Temerari, arroganti, non temono d’insultare gli esseri gloriosi decaduti.
*La Beata Vergine Maria