La Mia Volontà per ogni anima è sempre perfetta in ogni momento presente

"È il libero arbitrio che governa il futuro di ogni anima e quello del mondo. È necessario che ogni anima allinei il suo libero arbitrio con la Divina Volontà di Dio"
26 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Una vittoria spirituale in ogni cuore può avvenire soltanto attraverso un movimento del libero arbitrio. È il libero arbitrio che governa il futuro di ogni anima e quello del mondo. È necessario che ogni anima allinei il suo libero arbitrio con la Divina Volontà di Dio. La Mia Volontà per ogni anima è sempre perfetta in ogni momento presente. L’anima deve, attraverso il Santo Amore (Holy Love), avvicinarsi di più a Me per riconoscere la Mia Divina Volontà – per amare la Mia Volontà – e per accettarla.”

“In questi giorni c’è uno spirito di indipendenza che allontana l’anima dalla Mia Divina Volontà. Questo spirito si ribella contro ciò che voglio e persegue ciò che vuole a livello umano. Ciò riflette la mancanza di umiltà e la mancanza di profondità spirituale. Pregate per questo tipo di persone, perché esse stanno influenzando il cuore del mondo.”

Leggi Efesini 5: 15-17 + Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.