Ogni mattina, chiedete la grazia della santità personale

"Questo è ciò che vi porterà attraverso la giornata nella protezione, guida e sapienza del Cielo. Questo è il modo per essere vicini a Me, a Mio Figlio e alla Santa Madre"
27 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni mattina, chiedete la grazia della santità personale. Questo è ciò che vi porterà attraverso la giornata nella protezione, guida e sapienza del Cielo. Questo è il modo per essere vicini a Me, a Mio Figlio e alla Santa Madre*. In questo modo, riconoscerete prontamente le distrazioni e chiederete il Mio aiuto per evitarle. Molte distrazioni sono progettate da Satana per distruggere la vostra pace e le vostre preghiere. Riconoscere l’opera di Satana è il primo passo per svelare i suoi piani. Questo richiede sapienza spirituale.”

“Sempre dipende dalla grazia del momento presente, che così spesso viene in soccorso all’ultimo momento. Non presumete di essere da soli in ogni momento presente, perché sono sempre con voi. Il tempo e lo spazio non sono barriere per Me. Sapendo ciò, siate nella pace. Abbiate fiducia nel Mio intervento.”

Leggi Salmo 4: 3+ Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco
*La Beata Vergine Maria
Tags: