Avete rispettato i Miei Comandamenti per amore di Me e del prossimo?

"La somma totale di tutti i vostri giorni sulla terra sarà giudicata sulla profondità dell'amore nel vostro cuore di come avete vissuto ciascun giorno che vi ho dato"
30 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La somma totale di tutti i vostri giorni sulla terra sarà giudicata sulla profondità dell’amore nel vostro cuore di come avete vissuto ciascun giorno che vi ho dato. Avete svolto i vostri doveri quotidiani con amore per Me e per il vostro prossimo? Avete rispettato i Miei Comandamenti per amore di Me e del prossimo? Avete praticato una vita virtuosa – una vita esemplare – non per impressionare gli altri, ma per amore di Me? Queste sono le domande che ogni anima dovrebbe porsi in ogni esame di coscienza. Questo è il fondamento di un’anima che è intenta a raggiungere il Cielo. Questo è il fondamento del vivere nella Mia Divina Volontà.”

Leggi 1 Giovanni 2: 9-10 + Chi dice di essere nella luce e odia suo fratello, è ancora nelle tenebre. Chi ama suo fratello, dimora nella luce e non v’è in lui occasione di inciampo.