Non potete controllare cosa sia vero e cosa sia falso soltanto per le vostre convinzioni umane

"Molti, oggi, non credono all'esistenza del Purgatorio e dell'Inferno, ma scoprono troppo tardi che è vera la loro esistenza"
31 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Gli Apostoli non credettero alla Risurrezione di Mio Figlio* fino a quando essa avvenne. Molti, oggi, non credono all’esistenza del Purgatorio e dell’Inferno, ma scoprono troppo tardi che è vera la loro esistenza. Non potete controllare cosa sia vero e cosa sia falso soltanto per le vostre convinzioni umane. Ciò in cui credete deve essere in linea con ciò che vi viene insegnato nella Bibbia, nelle Tradizioni della Chiesa e nei Comandamenti. Gli Apostoli si rallegrarono quando scoprirono la Verità sulla Risurrezione di Mio Figlio. Tuttavia, in questi giorni, molte anime rimpiangono amaramente la loro incredulità riguardo al Paradiso, l’Inferno e il Purgatorio. Vivete la vostra vita nella Verità della loro esistenza.”

Leggi 1 Timoteo 2: 1-4 + Prima di tutto, quindi, esorto a fare suppliche, preghiere, intercessioni e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti coloro che occupano posizioni elevate, affinché possiamo condurre una vita tranquilla e pacifica, devota e rispettosa in ogni modo. Questo è positivo ed è accettabile agli occhi di Dio nostro Salvatore, che desidera che tutti gli uomini siano salvati e giungano alla conoscenza della verità.