Non potete controllare cosa sia vero e cosa sia falso soltanto per le vostre convinzioni umane

"Molti, oggi, non credono all'esistenza del Purgatorio e dell'Inferno, ma scoprono troppo tardi che è vera la loro esistenza"
31 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Gli Apostoli non credettero alla Risurrezione di Mio Figlio* fino a quando essa avvenne. Molti, oggi, non credono all’esistenza del Purgatorio e dell’Inferno, ma scoprono troppo tardi che è vera la loro esistenza. Non potete controllare cosa sia vero e cosa sia falso soltanto per le vostre convinzioni umane. Ciò in cui credete deve essere in linea con ciò che vi viene insegnato nella Bibbia, nelle Tradizioni della Chiesa e nei Comandamenti. Gli Apostoli si rallegrarono quando scoprirono la Verità sulla Risurrezione di Mio Figlio. Tuttavia, in questi giorni, molte anime rimpiangono amaramente la loro incredulità riguardo al Paradiso, l’Inferno e il Purgatorio. Vivete la vostra vita nella Verità della loro esistenza.”

Leggi 1 Timoteo 2: 1-4 + Prima di tutto, quindi, esorto a fare suppliche, preghiere, intercessioni e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti coloro che occupano posizioni elevate, affinché possiamo condurre una vita tranquilla e pacifica, devota e rispettosa in ogni modo. Questo è positivo ed è accettabile agli occhi di Dio nostro Salvatore, che desidera che tutti gli uomini siano salvati e giungano alla conoscenza della verità.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)