Non c’è dolore sulla terra che possa eguagliare ció che ho sofferto

"Non c'è dolore sulla terra - né ci sarà mai – uno che possa eguagliare ció che ho sofferto durante la Mia Passione. Il Mio dolore non era soltanto fisico, ma anche emotivo"

Venerdì Santo

2 aprile 2021 – Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Non c’è dolore sulla terra – né ci sarà mai – uno che possa eguagliare ció che ho sofferto durante la Mia Passione. Il Mio dolore non era soltanto fisico, ma anche emotivo. Vedevo i molti peccatori che il Mio Sacrificio non avrebbe toccato. Vedevo gli spiriti maligni influenzare i cuori anche quando ero appeso e morente sulla Croce. Vedevo nel futuro e soffrivo per le atrocità della guerra, dell’aborto e dell’ambizione malvagia che avrebbe preso il controllo dei governi e delle loro politiche illecite. Vedevo come le vocazioni al sacerdozio venivano profanate e le molte debolezze che sarebbero cadute sulla Mia Chiesa. Sì, ho anche sofferto per le tante menzogne e la mancanza di sostegno che hanno cercato di distruggere la Mia Missione del Santo Amore* (Holy Love).”

“Tuttavia, perseverai e scelsi la via della sofferenza che avrebbe salvato l’umanità e redento la razza umana per quelli che Mi amano e credono. Anche voi, fratelli e sorelle, dovete essere al Mio seguito se volete condividere il Paradiso con Me. Attendo il vostro “sì” a braccia aperte.”

Leggi Matteo 27-50+ E Gesù, emesso un alto grido, spirò.
*Missione del Santo Amore (Holy Love): Leggi…