Unitevi nei vostri sforzi per ottenere la conversione del cuore del mondo

"Mia Madre provò dolore alla vista della Mia Sofferenza. Pianse alla vista delle Mie Ferite, anche se credeva che sarei risorto dalla morte"

Sabato Santo

3 aprile 2021 – Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Mia Madre* provò dolore alla vista della Mia Sofferenza. Pianse alla vista delle Mie Ferite, anche se credeva che sarei risorto dalla morte. Aiutò il Mio Corpo ad essere messo nel sepolcro. Il suo coraggio le fece accettare quel giorno. In seguito, guidò gli Apostoli nella preghiera.”

“In questi giorni nel mondo, c’è bisogno dello stesso coraggio da parte dei credenti. I cristiani sono sotto attacco; il loro credere viene deriso dalla società in generale. Anche cosi, sono con ciascuno che crede in Me. Anche Mia Madre è al fianco di tutti quelli che subiscono persecuzioni per amore di Suo Figlio**. Non scoraggiatevi. Unitevi nei vostri sforzi per ottenere la conversione del cuore del mondo.”

Leggi Filippesi 2: 1-2 + Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
Leggi Efesini 4: 1-3 + Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace. Un solo corpo, un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chiamati, quella della vostra vocazione;
*La Beata Vergine Maria
** Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo