Quando avete fiducia nella Mia Volontà per voi, siete nella pace

"Affidate a Me la vostra giornata quando vi alzate e accettate tutti gli aspetti di ogni momento presente quale Mia Volontà per voi"

Mercoledì dell’Ottava di Pasqua

7 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando avete fiducia nella Mia Volontà per voi, siete nella pace. Affidate a Me la vostra giornata quando vi alzate e accettate tutti gli aspetti di ogni momento presente quale Mia Volontà per voi. Per fare questo, dovete abbandonare a Me la vostra volontà. Ciò significa che accettate tutti gli aspetti di ogni momento presente come Mia Volontà per voi. Nella vostra accettazione è il vostro abbandono. Questa accettazione richiede molto coraggio. Il coraggio richiede molta fiducia. Forse ora potete vedere che ogni virtù si costruisce sulle altre. Ogni virtù è forte nella misura in cui lo è il vostro amore per Me.”

“La vostra vita interiore deve basarsi sul Santo Amore (Holy Love) nel vostro cuore per essere genuina. È il Santo Amore che vi guida nella Verità e si oppone a qualsiasi finzione. Il Santo Amore vi tiene sul cammino del compiacere Me e non di impressionare gli altri con la profondità della vostra santità personale.”

Leggi Salmo 5: 12-13 + Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
Tags: