Quando avete fiducia nella Mia Volontà per voi, siete nella pace

"Affidate a Me la vostra giornata quando vi alzate e accettate tutti gli aspetti di ogni momento presente quale Mia Volontà per voi"

Mercoledì dell’Ottava di Pasqua

7 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando avete fiducia nella Mia Volontà per voi, siete nella pace. Affidate a Me la vostra giornata quando vi alzate e accettate tutti gli aspetti di ogni momento presente quale Mia Volontà per voi. Per fare questo, dovete abbandonare a Me la vostra volontà. Ciò significa che accettate tutti gli aspetti di ogni momento presente come Mia Volontà per voi. Nella vostra accettazione è il vostro abbandono. Questa accettazione richiede molto coraggio. Il coraggio richiede molta fiducia. Forse ora potete vedere che ogni virtù si costruisce sulle altre. Ogni virtù è forte nella misura in cui lo è il vostro amore per Me.”

“La vostra vita interiore deve basarsi sul Santo Amore (Holy Love) nel vostro cuore per essere genuina. È il Santo Amore che vi guida nella Verità e si oppone a qualsiasi finzione. Il Santo Amore vi tiene sul cammino del compiacere Me e non di impressionare gli altri con la profondità della vostra santità personale.”

Leggi Salmo 5: 12-13 + Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: