La Mia Volontà per voi è vostra protezione e guida

"Non temete nessuna croce. Ogni croce è Mia Volontà e vostra guida sulla via del Paradiso. La vostra accettazione o rifiuto di ogni croce nella vostra vita determina la vostra eternità"

Giovedì dell’Ottava di Pasqua

8 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la Mia Volontà per voi è vostra protezione e guida. Non temete nessuna croce. Ogni croce è Mia Volontà e vostra guida sulla via del Paradiso. La vostra accettazione o rifiuto di ogni croce nella vostra vita determina la vostra eternità. Ci sono molte cose che possono essere cambiate con la preghiera e il digiuno se è Mia Volontà per voi. Altre croci rimarranno quale Mia Grazia e vostro passaporto per la gioia eterna.”

“In ogni caso, vedete il Mio Amore per voi e sentite le Mie Braccia intorno a voi. Molto spesso è la salvezza degli altri che è in gioco e che misura l’intensità delle vostre croci. Non tiratevi indietro davanti a nessuna croce, ma sappiate che permetto soltanto quello che potete sopportare. Molto spesso vi invio altri che vi assistono nel portare le vostre croci. Confidate anche nell’assistenza dei vostri angeli che amorevolmente vengono in vostro aiuto.”

“Ogni croce è in qualche modo una grazia. Non rifiutate questa grazia ma abbracciatela come Mio Figlio* ha accettato la Sua. La Mia Volontà per voi è sempre la vostra salvezza che viene a voi come un arazzo di vittorie, di croci e sempre con la vostra fede nella Verità dei Miei Comandamenti.”

Leggi Efesini 5: 15-17 + Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.