Giovedì dell’Ottava di Pasqua
“Figli, la Mia Volontà per voi è vostra protezione e guida. Non temete nessuna croce. Ogni croce è Mia Volontà e vostra guida sulla via del Paradiso. La vostra accettazione o rifiuto di ogni croce nella vostra vita determina la vostra eternità. Ci sono molte cose che possono essere cambiate con la preghiera e il digiuno se è Mia Volontà per voi. Altre croci rimarranno quale Mia Grazia e vostro passaporto per la gioia eterna.”
“In ogni caso, vedete il Mio Amore per voi e sentite le Mie Braccia intorno a voi. Molto spesso è la salvezza degli altri che è in gioco e che misura l’intensità delle vostre croci. Non tiratevi indietro davanti a nessuna croce, ma sappiate che permetto soltanto quello che potete sopportare. Molto spesso vi invio altri che vi assistono nel portare le vostre croci. Confidate anche nell’assistenza dei vostri angeli che amorevolmente vengono in vostro aiuto.”
“Ogni croce è in qualche modo una grazia. Non rifiutate questa grazia ma abbracciatela come Mio Figlio* ha accettato la Sua. La Mia Volontà per voi è sempre la vostra salvezza che viene a voi come un arazzo di vittorie, di croci e sempre con la vostra fede nella Verità dei Miei Comandamenti.”