Se mi amate, osserverete i Miei Comandamenti

"La tecnologia moderna, mentre è una grande risorsa per l'umanità, è anche la porta che mette a repentaglio la sicurezza del mondo. Tutto dipende da ciò che il cuore umano abbraccia come rettitudine"

Venerdì dell’Ottava di Pasqua

9 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La tecnologia moderna, mentre è una grande risorsa per l’umanità, è anche la porta che mette a repentaglio la sicurezza del mondo. Tutto dipende da ciò che il cuore umano abbraccia come rettitudine. Quando le coscienze si compromettono, è in gioco la pace nel mondo. Ecco perché vi dico, ancora una volta, conta ciò che è nei cuori. Guardo soltanto ai cuori e alla quantità di amore che è in essi, perché è ciò che motiva le azioni.”

“Se mi amate, osserverete i Miei Comandamenti. Soltanto allora il mondo sarà al sicuro. È attraverso questa santa obbedienza che guiderò il mondo alla pace.”

Leggi 1 Giovanni 3: 18-24 + Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)