Abbandonate a Me i vostri cuori

"Abbandonate a Me i vostri cuori e lasciate che la Mia Grazia operi in modi che voi non anticipate e non potete immaginare"

Sabato dell’Ottava di Pasqua

9 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ognuno che viene qui* deve confidare nella Mia Divina Volontà che agisce nella sua vita e nel suo cuore. Abbandonate a Me i vostri cuori e lasciate che la Mia Grazia operi in modi che voi non anticipate e non potete immaginare. Questo abbandono richiede un atto di umiltà – un atto di rinuncia a ciò che volete. Allora potete riconoscere e accettare ciò che voglio per voi.”

“Desidero aiutarvi a riconoscere le vostre inadeguatezze. Allora, attraverso questo convincimento della coscienza, posso rendervi più santi ad immagine di Mio Figlio.”

Leggi Salmo 19: 7-14 +

La legge del Signore è perfetta, rinfranca l’anima; la testimonianza del Signore è verace, rende saggio il semplice.

Gli ordini del Signore sono giusti, fanno gioire il cuore; i comandi del Signore sono limpidi, danno luce agli occhi.

Il timore del Signore è puro, dura sempre; i giudizi del Signore sono tutti fedeli e giusti, più preziosi dell’oro, di molto oro fino,
più dolci del miele e di un favo stillante.

Anche il tuo servo in essi è istruito, per chi li osserva è grande il profitto. Le inavvertenze chi le discerne? Assolvimi dalle colpe che non vedo.

Anche dall’orgoglio salva il tuo servo perché su di me non abbia potere; allora sarò irreprensibile, sarò puro dal grande peccato.

Ti siano gradite le parole della mia bocca, davanti a te i pensieri del mio cuore. Signore, mia rupe e mio redentore.

* Il sito delle apparizioni di Maranatha Sorgente and Santuario,  37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039. USA
** Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.
Tags: