Pregate sempre con i cuori pieni di fede

"Dipendete sempre sulla sicurezza del Mio Cuore Paternale, poiché sono con voi fino alla fine. In accordo alla Mia Impenetrabile Volontà, sarete condotti alla salvezza se lo desiderate"
13 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono soddisfatto dell’affluenza (dei fedeli) all’evento di preghiera avutosi questo fine settimana*. Forse, presto, sarà abbastanza sicuro recitare un rosario nel Campo dei Cuori Uniti** e i bus potrebbero riempirsi a metà della loro capacità. So che i credenti verranno in ogni modo possibile. Li fortifico in questo.”

“Dipendete sempre sulla sicurezza del Mio Cuore Paternale, poiché sono con voi fino alla fine. In accordo alla Mia Impenetrabile Volontà, sarete condotti alla salvezza se lo desiderate. Pregate sempre con i cuori pieni di fede – cuori che confidano nella Mia Volontà. Se pregate in questo modo, riconoscerete la Mia Volontà per voi. Tali preghiere sono la sconfitta di Satana e la vostra vittoria.”

“Confidate al Mio Cuore Paternale i vostri bisogni e le vostre preoccupazioni. Sono Onnipresente e ascolto. I mali nel mondo sono i cattivi frutti degli sforzi di Satana di sconfiggere le Mie Buone Opere. Coloro che credono lo fermano di colpo nel suo procedere. Perciò, abbandonate il vostro passato, presente, futuro a Me. Abbiate fiducia che opero attraverso voi.”

Leggi Colossesi 2: 8-10 + Badate che nessuno vi inganni con la sua filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo. È in Cristo che abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, e voi avete in lui parte alla sua pienezza, di lui cioè che è il capo di ogni Principato e di ogni Potestà.
* Domenica della Divina Misericordia – 11 aprile 2021.
** Luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente and Santuario, 37137 Butternut Ridge Rd, North Ridgeville, Ohio 44039, USA