Esorto ogni anima ad abbandonarsi alla Mia Volontà in questi tempi, i più malvagi

"Figli, nel mio Regno che deve venire, la Mia Volontà abbraccerà ogni cuore e ogni cuore abbraccerà la Mia. Quella sarà l'essenza della Nuova Gerusalemme"
15 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nel mio Regno che deve venire, la Mia Volontà abbraccerà ogni cuore e ogni cuore abbraccerà la Mia. Quella sarà l’essenza della Nuova Gerusalemme. Ma non siamo ancora li. Quindi esorto ogni anima ad abbandonarsi alla Mia Volontà in questi tempi, i più malvagi. Nella vostra accettazione è il vostro abbandono. Pregate per avere la forza di fare ciò. Il Santo Abbandono è il modo per alleviare il Mio Cuore Addolorato e per cambiare il cuore dei non credenti. A ciascuno di voi è stato assegnato un ruolo da svolgere nella vostra vita terrena e la grazia di portarlo avanti vittoriosi. Nessun ruolo è troppo umile o troppo potente per abbracciare umilmente i Miei Comandamenti. Se vi sforzate di vivere il vostro ruolo in accordo ai Miei Comandamenti, vi assisterò e ascolterò le vostre preghiere. Non saremo estranei.”

“Perseverate su questo cammino che vi ho dato per il successo – il successo della vostra stessa salvezza. Allora possiamo condividere la Nuova Gerusalemme.”

Leggi Efesini 2: 8-10 + Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
Leggi 1 Giovanni 3: 22-24 + …e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)