I miei veri credenti devono consolare i Nostri Cuori Divini

"Il peccato dell'aborto pesa su entrambi i nostri Cuori. Coloro che non si oppongono a questo peccato, lo sostengono"
16 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, vi dico, tutto ciò che il Cuore di Mio Figlio* prova, provo Io pure. Il Cuore di mio Figlio è molto addolorato in questi giorni a causa del male nel cuore dell’uomo. Anche il mio Cuore Paterno lo è. Il Cuore di mio Figlio lamenta la mancanza di rispetto ai Miei Comandamenti, come Me. Il peccato dell’aborto pesa su entrambi i nostri Cuori. Coloro che non si oppongono a questo peccato, lo sostengono. Lo smantellamento del libero governo in questo paese** equivale all’entrata in scena dell’Anticristo e addolora profondamente entrambi i Nostri Cuori.

“I miei veri credenti devono consolare i Nostri Cuori Divini per merito del loro sostegno alla Verità. La Verità risplende come una luce brillante nell’oscurità delle decisioni malvagie. Siate coraggiosi nel compiacere i Nostri Cuori Divini, figli Miei. Io allora vi consolerò.

Leggi 2 Timoteo 1:13-14+ Prendi come modello le sane parole che hai udito da me, con la fede e la carità che sono in Cristo Gesù. Custodisci il buon deposito con l’aiuto dello Spirito santo che abita in noi.
* Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.
** U.S.A.