I miei veri credenti devono consolare i Nostri Cuori Divini

"Il peccato dell'aborto pesa su entrambi i nostri Cuori. Coloro che non si oppongono a questo peccato, lo sostengono"
16 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, vi dico, tutto ciò che il Cuore di Mio Figlio* prova, provo Io pure. Il Cuore di mio Figlio è molto addolorato in questi giorni a causa del male nel cuore dell’uomo. Anche il mio Cuore Paterno lo è. Il Cuore di mio Figlio lamenta la mancanza di rispetto ai Miei Comandamenti, come Me. Il peccato dell’aborto pesa su entrambi i nostri Cuori. Coloro che non si oppongono a questo peccato, lo sostengono. Lo smantellamento del libero governo in questo paese** equivale all’entrata in scena dell’Anticristo e addolora profondamente entrambi i Nostri Cuori.

“I miei veri credenti devono consolare i Nostri Cuori Divini per merito del loro sostegno alla Verità. La Verità risplende come una luce brillante nell’oscurità delle decisioni malvagie. Siate coraggiosi nel compiacere i Nostri Cuori Divini, figli Miei. Io allora vi consolerò.

Leggi 2 Timoteo 1:13-14+ Prendi come modello le sane parole che hai udito da me, con la fede e la carità che sono in Cristo Gesù. Custodisci il buon deposito con l’aiuto dello Spirito santo che abita in noi.
* Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.
** U.S.A.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)