Non abbiate paura di sostenere la Verità.

"Lo smantellamento della democrazia – il disprezzo per la Costituzione – gioca a favore di un Unico Ordine Mondiale"
17 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ho altro da dire su ciò che sta accadendo nella vostra nazione* politicamente. La giustizia viene spazzata sotto il “tappeto” di coloro che sono stati eletti con mezzi illeciti. Lo smantellamento della democrazia – il disprezzo per la Costituzione – gioca a favore di un Unico Ordine Mondiale. Il governo della vostra nazione fu istituito in un tale modo da essere protetto da una dittatura. Sta gradualmente e senza circostanze trasformandosi in un paese del terzo mondo – facilmente controllabile da potenze nefaste.”

Complici in questo sforzo sono i mezzi di informazione che si concentrano su ciò che è falso e reindirizzano preoccupazioni ed energie verso errori che indeboliscono gli sforzi di coloro che vivono nella Verità. Sto richiamando i Miei figli alla Verità dei Miei Comandamenti. Con rispetto, obbedite ad essi, perché sono la vostra salvezza. Se mi permetteste di guidarvi attraverso i Miei Comandamenti, ciò che è nascosto verrebbe portato alla luce ed esposto. Non abbiate paura di sostenere la Verità. Siate coraggiosi nei vostri sforzi. Non permettere che fonti malvagie compromettano la Verità promuovendo grida di pregiudizio e di razzismo.”

Leggi 2 Timoteo 2:14-16,22-26+ Richiama alla memoria queste cose, scongiurandoli davanti a Dio di evitare le vane discussioni, che non giovano a nulla, se non alla perdizione di chi le ascolta. Sfòrzati di presentarti davanti a Dio come un uomo degno di approvazione, un lavoratore che non ha di che vergognarsi, uno scrupoloso dispensatore della parola della verità. Evita le chiacchiere profane, perché esse tendono a far crescere sempre più nell’empietà… Fuggi le passioni giovanili; cerca la giustizia, la fede, la carità, la pace, insieme a quelli che invocano il Signore con cuore puro. Evita inoltre le discussioni sciocche e non educative, sapendo che generano contese. Un servo del Signore non dev’essere litigioso, ma mite con tutti, atto a insegnare, paziente nelle offese subite, dolce nel riprendere gli oppositori, nella speranza che Dio voglia loro concedere di convertirsi, perché riconoscano la verità e ritornino in sé sfuggendo al laccio del diavolo, che li ha presi nella rete perché facessero la sua volontà.
USA