Imparate a condividere la vostra croce con Me

"Ogni momento presente è un dono da parte mia da usare per la vostra salvezza o per la salvezza degli altri. Durante le difficoltà è difficile tenere ciò a fuoco. La Mia Volontà e la Mia Grazia sono infinite ed eterne"
19 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni momento presente è un dono da parte mia da usare per la vostra salvezza o per la salvezza degli altri. Durante le difficoltà è difficile tenere ciò a fuoco. La Mia Volontà e la Mia Grazia sono infinite ed eterne. Ho chiamato ciascuno di voi ad essere vivi in questi tempi – tempi che sono malvagi e di prove che tentano il vostro coraggio.”

“Non cedete al non volere perdonare, allo scoraggiamento o alla rabbia. Ricordate, Mio Figlio* ha scelto la Sua Croce per voi. L’ha scelta senza lamentarsi, ma con coraggiosa decisione. Ogni croce porta con sé la promessa della Risurrezione. Permettete a questa promessa di essere una influenza positiva in qualsiasi difficoltà. Permettete alla promessa della Mia Assistenza di superare ogni scoraggiamento o negatività. Imparate a condividere la vostra croce con Me.”

Leggi Colossesi 3: 12-15 + Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione. E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti!
Leggi Luca 17: 3-4 + State attenti a voi stessi! Se un tuo fratello pecca, rimproveralo; ma se si pente, perdonagli. E se pecca sette volte al giorno contro di te e sette volte ti dice: Mi pento, tu gli perdonerai”.
*Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.