Tenete i vostri cuori al sicuro nel Santo Amore

"Questi tempi sono i più malvagi di tutta la storia della razza umana. La Verità è sotto attacco. La salvezza è sotto attacco"
22 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi giorni, i mass media hanno intrapreso una campagna per convincere la vostra nazione (USA) che il controllo delle armi è necessario. Le notizie sulle sparatorie di ogni giorno non fanno riferimento al vero colpevole, il quale è ciò che è nei cuori. Se le persone trasformassero i loro cuori nel Santo Amore (Holy Love), non ci sarebbero più uccisioni. Non ci sarebbe bisogno di armi. Questi tempi sono i più malvagi di tutta la storia della razza umana. La Verità è sotto attacco. La salvezza è sotto attacco. I controlli e gli equilibri stabiliti nel vostro governo sono sotto attacco. La Verità è che quelli che detengono il potere sono motivati a smantellare la sicurezza di quelli che vivono nella Verità e di portarli sotto il potere della falsità. Questa (è la ragione del) controllo delle armi. Se una persona non può difendersi, cade sotto il potere di quelli che possono.”

“Nei vostri cuori non considerate le notizie più di quello che sono. Tenete i vostri cuori al sicuro nel Santo Amore, che genera soltanto i frutti dell’amare Me sopra ogni cosa e il prossimo come sé stessi. La sicurezza del vostro cuore e della vostra anima è più importante di tutto.”

Leggi 1 Giovanni 3: 14+ Noi sappiamo che siamo passati dalla morte alla vita, perché amiamo i fratelli. Chi non ama rimane nella morte.