Faccio appello ai singoli cuori a rimanere ora saldi nella rettitudine

"Se i vostri cuori non sono saldamente radicati nella Verità, sarete sviati abbastanza facilmente"
24 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questi sono i tempi, più degli altri, in cui il tessuto del vostro cuore viene messo alla prova. Come vi ho detto, il vostro governo (USA) viene smantellato pezzo per pezzo. Se i vostri cuori non sono saldamente radicati nella Verità, sarete sviati abbastanza facilmente. Un governo dato al liberalismo è la porta aperta ai disegni di Satana e all’Anticristo. Faccio appello ai singoli cuori a rimanere ora saldi nella rettitudine. Non potete essere portati fuori strada se siete devoti ai Miei Comandamenti. Una ad una, le scelte malvagie vengono presentate come buone quali: il controllo delle armi, l’aborto, il rafforzare gli effetti della Corte Suprema con l’aggiunta di più giudici. Tutto questo, e molto altro a venire, sono in linea con un programma ateo.”

“Una volta che la nazione viene rovinata da un indebolimento della morale, l’Anticristo interverrà come un ‘salvatore’. Nei vostri cuori, siate preparati e non rinunciate alla Verità. Stringetevi alla vostra fede in Me come vostro Dio Onnipotente.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 9-12 + …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.