L’anima che Mi ama può più facilmente avere fiducia in Me

"Gli sforzi terreni possono avere soltanto un moderato successo, lontano dall’essere perfetto. È grazie al Mio Potere che le circostanze vengono mutate"
29 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la maggioranza della popolazione non è di credenti in questa apparizione soprannaturale*. Questo è il modo con cui Satana opera – sempre allettando l’uomo terreno. Il miracoloso sembra fuori questione per la comune anima. Un’anima del genere dipende su se stessa e sui propri sforzi a prescindere da qualsiasi intercessione dal Cielo. Gli sforzi terreni possono avere soltanto un moderato successo, lontano dall’essere perfetto. È grazie al Mio Potere che le circostanze vengono mutate e che la Grazia supera lo sforzo umano. Ciò è vero nelle guarigioni fisiche, nei cambiamenti nella natura, nella riconciliazione nelle relazioni umane e di ogni ispirazione verso una vita migliore e più sicura.”

“L’anima che Mi ama può più facilmente avere fiducia in Me. In qualsiasi momento presente, l’anima fiduciosa attende la grazia che le invio e che risolve situazioni. Forse la grazia più importante del momento presente è la Santa Accettazione della Mia Volontà. Ogni giorno pregate per questa accettazione ispirata dalla Grazia, che è una necessità del cuore pacifico.”

Leggi Efesini 2: 8-10 + Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
* Le apparizioni soprannaturali del Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle al Maranatha Sorgente e Santuario.
Tags: