Lo stato del cuore del mondo riflette lo stato del cuore dei leader del mondo

"Le anime dei leader sono giudicate secondo i modi con i quali avevano gestito le loro responsabilità nei confronti i popoli che rappresentavano sulla terra"
30 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Lo stato del cuore del mondo riflette lo stato del cuore dei leader del mondo. Se i leader promuovono attitudini liberali, allora intere nazioni saranno governate secondo il liberalismo. Le anime dei leader sono giudicate secondo i modi con i quali avevano gestito le loro responsabilità nei confronti i popoli che rappresentavano sulla terra. Se il guadagno personale o una reputazione sicura avevano la priorità sulla loro posizione e responsabilità nei riguardi di coloro che erano stati scelti per governare, allora ai Miei Occhi essi hanno fallito.”

“Quelli al governo che sostengono l’aborto sono responsabili degli omicidi dei bimbi che sono stati eliminati a causa delle loro politiche. Sapendo ciò, potete vedere perché intere nazioni non sono guidate dalla rettitudine.”

“Questo è il motivo per cui imploro preghiere per chiunque ricopra un ruolo di leadership. Il passato è passato, ma potete cambiare il futuro se ora pregate per i cuori fuorviati.”

Leggi Sapienza 6:1-9, 24-25+ Ascoltate, o re, e cercate di comprendere; imparate, governanti di tutta la terra. Porgete l’orecchio, voi che dominate le moltitudini e siete orgogliosi per il gran numero dei vostri popoli. La vostra sovranità proviene dal Signore; la vostra potenza dall’Altissimo, il quale esaminerà le vostre opere e scruterà i vostri propositi; poiché, pur essendo ministri del suo regno, non avete governato rettamente, né avete osservato la legge né vi siete comportati secondo il volere di Dio. Con terrore e rapidamente egli si ergerà contro di voi poiché un giudizio severo si compie contro coloro che stanno in alto. L’inferiore è meritevole di pietà, ma i potenti saranno esaminati con rigore. Il Signore di tutti non si ritira davanti a nessuno, non ha soggezione della grandezza, perché egli ha creato il piccolo e il grande e si cura ugualmente di tutti. Ma sui potenti sovrasta un’indagine rigorosa. Pertanto, a voi, o sovrani, sono dirette le mie parole, perché impariate la sapienza e non abbiate a cadere. […] L’abbondanza dei saggi è la salvezza del mondo; un re saggio è la salvezza di un popolo. Lasciatevi dunque ammaestrare dalle mie parole e ne trarrete profitto.
Tags: