Desidero riconciliarmi con l’umanità attraverso la stretta obbedienza ai Miei Comandamenti

"I governi dovrebbero essere prima di tutto il riflesso della retta obbedienza alle Mie Leggi. Quando non lo fanno, invitano l’entrata di influenze malvagie che li distanziano da Me"
1 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il male nel mondo di oggi ha cambiato la realtà di ciò che è buono e ciò che è male. Satana ha avuto successo attraverso i social media nel travisare il male come bene. La moralità è divenuta confusa attraverso questo mezzo. Gli standard morali di ogni nazione, per ricevere il Mio favore, devono abbracciare i Miei Comandamenti.”

“I governi dovrebbero essere prima di tutto il riflesso della retta obbedienza alle Mie Leggi. Quando non lo fanno, invitano l’entrata di influenze malvagie che li distanziano da Me. Desidero riconciliarmi con l’umanità attraverso la stretta obbedienza ai Miei Comandamenti. Non c’è altro modo per ottenere Il Mio favore. Le leggi umane devono essere formulate attorno a questa obbedienza, proprio come lo dovrebbe essere il libero arbitrio. Qualsiasi altra linea d’azione non viene da Me e invita al disastro.”

Leggi 1 Giovanni 3: 21-22 + Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.