I Miei Comandamenti sono il passaporto per il Paradiso

"Ho bisogno di un esercito di anime dedite alla Verità per vincere la battaglia della disinformazione che Satana sta conducendo"
2 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La strada che scegliete per voi stessi – sia essa la salvezza o la condanna – la dovete scegliere più e più volte in ogni momento presente. Non permettete a Satana di avere il sopravvento sui vostri pensieri, parole o azioni in nessun sottile modo. Iniziate al mattino affidando tutto il giorno a Gesù e all’obbedienza ai Miei Comandamenti. Questa è la via della santificazione.”

“Ho bisogno di un esercito di anime dedite alla Verità per vincere la battaglia della disinformazione che Satana sta conducendo. Il nemico ha avuto successo nel far apparire il male come un diritto, e quindi, una scelta del libero arbitrio, ma non un peccato. Per vincere questa guerra odierna contro il male, le anime devono avere familiarità con i Miei Comandamenti che sono il passaporto per il Paradiso. Non fatevi ingannare nel pensare che i Miei Comandamenti non siano rilevanti in questo tempo e epoca. Sia il vostro ‘si’ ai Comandamenti come una veste della Verità che indossate ogni mattina.”

Leggi 2 Timoteo 4: 1-5 + Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.