Non permettete alle tempeste della vita di sconfiggere la vostra fede

"Se ciascuna anima dicesse una preghiera con il cuore ogni giorno, il mondo sarebbe un luogo migliore. Ci sarebbe pace ancorata alla speranza"
3 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Non permettete alle tempeste della vita di sconfiggere la vostra fede. In modi nascosti e manifesti, provvedo (per voi). Ringraziate per ciò, anche se la Mia Grazia non si palesa. Lo scoraggiamento è uno stratagemma di Satana progettato per indebolire la vostra fede. La preghiera che è avvolta nella fede, quando arriva al Cielo è più efficace e ritorna a voi come grazia.”

“Se ciascuna anima dicesse una preghiera con il cuore ogni giorno, il mondo sarebbe un luogo migliore. Ci sarebbe pace ancorata alla speranza. Le paure volerebbero via. Il male verrebbe smascherato e sconfitto. La politica sarebbe onesta e non manipolata da male. Non ci sarebbero né destra né sinistra nei governi. Tutti lavorerebbero apertamente nell’onestà per aiutare gli altri nel modo migliore. Così com’è, la grande maggioranza non prega prima di agire. Essi sono motivati verso un fine malvagio.”

“Chiedo alla maggioranza che non prega di iniziare a pregare e ad ascoltarmi. Questo è l’unico modo in cui le questioni e le leggi si faranno nel Santo Amore (Holy Love).”

Leggi Galati 6: 7-10 + Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.