Desidero che ogni anima mi ami e mi rispetti

"Per favore, comprendete, figli Miei, che la più grande battaglia in corso, non è peculiare a nessuna nazione o circostanza nel mondo. La più importante battaglia avviene nei cuori"
4 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Per favore, comprendete, figli Miei, che la più grande battaglia in corso, non è peculiare a nessuna nazione o circostanza nel mondo. La più importante battaglia avviene nei cuori. È la battaglia tra il bene e il male. Quando questo conflitto in corso non viene riconosciuto, è facile al male di vincere. Sempre più in questi tempi, il peccato e il male passano inosservati nelle decisioni quotidiane. È così che Satana influenza le decisioni e guadagna potere nel mondo.”

“in questo Paese (USA) soltanto, il male si è conquistato cuori facendosi passare come il bene. S’impongono scelte cattive attraverso le leggi. L’aborto e l’immigrazione ne sono un esempio. Il cittadino disinformato non vede la differenza che queste leggi creano ai Miei occhi. Essi non notano i sottili cambiamenti che operano contro il Mio favore.”

“Desidero essere vicino ad ogni anima, e perciò, essere un partner in ogni decisione. Desidero che ogni anima mi ami e mi rispetti. Allora, e soltanto allora, le sue azioni saranno come riflessi dell’obbedienza ai Miei Comandamenti. Allora, e soltanto allora, ogni nazione prospererà nella Mia Divina Volontà.”

Leggi 2 Corinzi 5: 10+ Tutti infatti dobbiamo comparire davanti al tribunale di Cristo, ciascuno per ricevere la ricompensa delle opere compiute finché era nel corpo, sia in bene che in male.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)