Vi terrò nel Rifugio del Mio Cuore affrontando ogni battaglia con voi

"Oggi celebriamo l'anniversario del Rifugio del Santo Amore in unione di spirito - pregando insieme per la tranquilla vittoria della conversione delle anime"

Festa di Maria, Rifugio del Santo Amore – 24° Anniversario

5 maggio 2021 – La Madonna appare come Rifugio del Santo Amore (Holy Love) e dice:

Santo Amore - Holy Love“Vengo a voi, oggi, da parte dell’Amore e con Amore. Festeggio con quelli che credono nel Mio Titolo (Rifugio del Santo Amore). Nel corso degli anni, questo Titolo e questi Messaggi* hanno salvato molti che erano tenuti in ostaggio dal mondo. Molti altri hanno cambiato le loro mete malvagie per diventare soldati del Santo Amore, promuovendo il Mio Titolo e questi Messaggi.”

“Mentre il mondo marcia in direzione dell’Ira di Dio, questi guerrieri coraggiosi hanno percorso la terra liberando coloro che erano tenuti in schiavitù da quelli saggi delle cose del mondo, ma spiritualmente ciechi. I Messaggi del Santo Amore hanno usato forme moderne di comunicazione per cambiare i cuori e conseguire la loro salvezza.”

“Oggi celebriamo l’anniversario del Rifugio del Santo Amore in unione di spirito – pregando insieme per la tranquilla vittoria della conversione delle anime. Poiché il mondo non si rende conto della grandezza del Mio Titolo: ‘Rifugio del Santo Amore’, allo stesso tempo non riconosce l’abisso sempre crescente tra il Cielo e la Terra. Allo stesso modo in cui i guerrieri fedeli si riuniscono sotto la guida del loro comandante, oggi, chiedo al Mio esercito di guerrieri della preghiera di unirsi sotto il Mio Manto e Titolo di ‘Rifugio del Santo Amore’. Vi terrò nel Rifugio del Mio Cuore affrontando ogni battaglia con voi. Non temete persecuzioni o incomprensioni. Sono con voi quando Mi invocate sotto questo Titolo. Insieme possiamo cambiare il mondo, un cuore alla volta.”

Leggi 1 Pietro 1: 13-16, 22-25 + Perciò, dopo aver preparato la vostra mente all’azione, siate vigilanti, fissate ogni speranza in quella grazia che vi sarà data quando Gesù Cristo si rivelerà. Come figli obbedienti, non conformatevi ai desideri d’un tempo, quando eravate nell’ignoranza, ma ad immagine del Santo che vi ha chiamati, diventate santi anche voi in tutta la vostra condotta; poiché sta scritto: Voi sarete santi, perché io sono santo… Dopo aver santificato le vostre anime con l’obbedienza alla verità, per amarvi sinceramente come fratelli, amatevi intensamente, di vero cuore, gli uni gli altri, essendo stati rigenerati non da un seme corruttibile, ma immortale, cioè dalla parola di Dio viva ed eterna. Poiché tutti i mortali sono come l’erba e ogni loro splendore è come fiore d’erba. L’erba inaridisce, i fiori cadono, ma la parola del Signore rimane in eterno.
*Messaggi dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.