I miei guerrieri della preghiera devono sostenere la Verità con coraggio

"Figli, nei vostri sforzi per mantenere la vostra ‘casa’ spirituale sicura, dovete fare della preghiera una priorità durante tutto il giorno"
8 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nei vostri sforzi per mantenere la vostra ‘casa’ spirituale sicura, dovete fare della preghiera una priorità durante tutto il giorno. Fate ciò con l’invitarmi ad essere parte di ogni momento presente quando vi svegliate al mattino. Sentirete gli effetti della grazia che opera in mezzo a voi per tutto il giorno. Se tutte le anime del mondo oggi facessero questo, non avreste corruzione, né agende politiche, né disonestà. La Verità governerebbe ogni cuore.”

“Così com’è, vi è soltanto una minoranza di anime che vive in questo modo. La Verità ha preso un duro colpo. Anche la fiducia in Me è rara e derisa. Quelli che difendono la Verità sono perseguitati. I miei guerrieri della preghiera devono sostenere la Verità con coraggio. Non tiratevi indietro di fronte alle obiezioni. I primi cristiani dovevano vivere in questo modo. Ora, in questi ultimi tempi, vi sarà data la stessa fortezza e perseveranza se avete fiducia in Me.”

Leggi 2 Timoteo 1: 13-14 + Prendi come modello le sane parole che hai udito da me, con la fede e la carità che sono in Cristo Gesù. Custodisci il buon deposito con l’aiuto dello Spirito santo che abita in noi.
Leggi 2 Timoteo 4: 1-5 + Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
Tags:
 
Messaggi del Santo Amore