Confidatemi i vostri desideri di vita

"Figli, non siate mai soddisfatti della profondità della vostra santità. Cercate sempre di avere una relazione più profonda e più perfetta con Me"
9 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non siate mai soddisfatti della profondità della vostra santità. Cercate sempre di avere una relazione più profonda e più perfetta con Me. Sforzatevi di trovare nuovi modi per compiacere Me. Cercate meticolosamente le vostre mancanze in obbedienza ai Miei Comandamenti. È Satana che vuole mantenervi soddisfatti di voi stessi e di convincervi che tutto è ‘status quo’ nel vostro viaggio spirituale.”

“Confidatemi i vostri desideri di vita. Voglio aiutarvi a realizzarli se sono secondo la Mia Divina Volontà. Apprezzo ogni sacrificio che mi offrite altruisticamente per il bene degli altri. I vostri sacrifici sono un sano modo di compiacere Me.”

“Affidatemi tutto della vostra routine quotidiana. È così che abbellite la vostra anima. È così che vi aiuto a trovare la Verità.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 13-15 + Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.