Non permettete alle vostre vite spirituali di diventare stagnanti

"Non lasciate incustoditi i confini dei vostri cuori da nessuna apparenza di bene che potrebbe compromettere la sicurezza della fede in essi"
11 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non permettete alle vostre vite spirituali di diventare stagnanti. Ogni giorno pensate a nuovi modi di compiacere Me: che si tratti di passare più tempo in preghiera, di fare un nuovo sacrificio o anche avere un atteggiamento allegro. Questi sono modi che vi aiutano e aprono canali di grazia per gli altri. A volte il più piccolo sacrificio può fare la differenza tra lo scoraggiamento e il santo coraggio.”

“I pacifici confini nella vostra nazione (USA) vengono ora messi in pericolo con il pretesto di un bene apparente  Non lasciate incustoditi i confini dei vostri cuori da nessuna apparenza di bene che potrebbe compromettere la sicurezza della fede in essi. Non lasciatevi portare fuori strada da false religioni o da attività (svaghi, passatempi, hobby) che non vengono da Me. Alcune di esse diventano ossessioni e ottengono la priorità rispetto all’amore per Me in alcuni cuori. Alcune attività innocenti si trasformano in religioni come il bodybuilding, il controllo del peso, alcune forme di sport, per citarne alcune. Tutto ciò che è buono in piccole dosi si trasforma nel fulcro della vostra vita. Date a Me questa importanza nei vostri cuori. Fate spazio per Me.

Leggi Efesini 5: 8-10 + Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore