Creo ogni anima affinché fondamentalmente entri nella Mia Casa che è il Cielo

"Un posto è preparato per ogni anima ed è perduto soltanto se l'anima si perde. La mia Casa è un luogo di conforto e di luce. Una volta qui, l'anima vede tutto e sa tutto"
12 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Creo ogni anima affinché fondamentalmente entri nella Mia Casa che è il Cielo – il Paradiso. Un posto è preparato per ogni anima ed è perduto soltanto se l’anima si perde. La mia Casa è un luogo di conforto e di luce. Una volta qui, l’anima vede tutto e sa tutto. Può viaggiare ovunque con un pensiero. Vede colori che non esistono nel mondo. Essa è sempre in Mia Presenza e unita alla Mia Divina Volontà. Poiché non c’è né tempo né spazio in Cielo, se l’anima desidera essere presente alla Natività di Mio Figlio*, essa è lì. Qualunque cosa gli dà gioia è la Mia Volontà per lui in Paradiso.”

“La Mia Casa chiude le sue porte soltanto alle anime infelici che non vivono per compiacere Me mentre sono nel mondo. Quando un’anima fa scelte sbagliate nella sua esistenza terrena, la sua unica speranza di entrare nella Mia Casa è di avere un cuore pentito prima che esali il suo ultimo respiro. Le porte della Mia Casa sono sempre aperte al peccatore pentito.”

“Scegliete bene, figli Miei. Il vostro posto nella Mia Casa vi aspetta.”

Leggi Salmo 23: 1-6 + Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.
*Nostro Signore Gesù Cristo
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)