Pregate per avere l’umiltà del cuore

"Assicuratevi che la vostra 'casa' spirituale sia in ordine prima di vagliare la spiritualità di qualcun altro"
14 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, assicuratevi che la vostra ‘casa’ spirituale sia in ordine prima di vagliare la spiritualità di qualcun altro. A dire il vero, nessuno è perfetto. Non è mai facile perdonare. Tuttavia, il Santo Amore impone il Santo Perdono. Se state camminando con Me, assicuratevi di non portare fardelli di mancanza di perdono che ostacolano il vostro progresso spirituale.”

“Il mancato perdono è un superbia celata. Pregate per avere l’umiltà del cuore. Il cuore umile non sa cosa sia il non perdonare. Il cuore umile è più vicino a Me di molte alte ed elevate reputazioni terrene. Ancora una volta, abbracciate l’umiltà la quale compiace Me.”

Leggi Ebrei 12: 14+ Cercate la pace con tutti e la santificazione, senza la quale nessuno vedrà mai il Signore
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: