Dovete discernere di più su ciò che accettate come Verità.

"Dovete rendervi conto che il più malvagio dei piani di Satana è quello di corrompere il cuore di una persona o istituzione mentre resta perfetta all'esterno"
16 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nel mondo di oggi, dovete discernere di più su ciò che accettate come Verità. Molte volte, le persone non sono ciò che sembrano essere all’esterno.”

 
Adesso, io (Maureen) vedo una bella mela che è stata tagliata a meta ed è marcia all’interno.

“Dovete rendervi conto che il più malvagio dei piani di Satana è quello di corrompere il cuore di una persona o istituzione mentre resta perfetta all’esterno. Questo è il motivo per cui vi dico, non rispettate ciecamente posizioni di alto potere, uniformi o persone di rango senza conoscere le motivazioni interiori delle persone che detengono titoli o posizioni influenti.”

“Satana si nasconde dietro posizioni di rispetto umano o di vocazioni, usando sempre l’autorità che si vede esteriormente per perpetuare le sue menzogne. È così che si perpetua la falsità, nascosta sotto la superficie del bene e del rispetto. Dovete investigare prima di credere. La Verità è molto spesso difficile da scoprire.”

Leggi 2 Timoteo 4: 1-5 + Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.