È soltanto attraverso il vostro libero arbitrio che vi separate da Me

"Non permettete agli attaccamenti alle gioie transitorie del mondo di frapporsi tra noi. Fate che il compiacere Me sia la vostra priorità"
17 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Non vi lascio soli, ma vi sono sempre presente attraverso i Miei Comandamenti. È soltanto attraverso il vostro libero arbitrio che vi separate da Me. Non comprometto la Mia Chiamata a voi, che ascoltiate o meno. Non permettete agli attaccamenti alle gioie transitorie del mondo di frapporsi tra noi. Fate che il compiacere Me sia la vostra priorità.”

Alcune persone hanno un amore disordinato per la loro reputazione o per il loro aspetto fisico. Queste sono tutti transitori e non hanno nessun peso al vostro giudizio. La vostra preoccupazione per il modo in cui le persone vi considerano è un ostacolo alla vostra santità personale e offusca il vostro giudizio. Abbandonate a Me tutte queste preoccupazioni. Allora, ogni vostro momento presente sarà di sostegno al vostro giudizio.”

“Non potete recuperare nessun momento nel tempo. Una volta passato, è passato per sempre. Sfruttate al massimo ogni momento con l’amare Me.”

Leggi Galati 6: 1-10 + Fratelli, qualora uno venga sorpreso in qualche colpa, voi che avete lo Spirito correggetelo con dolcezza. E vigila su te stesso, per non cadere anche tu in tentazione. Portate i pesi gli uni degli altri, così adempirete la legge di Cristo. Se infatti uno pensa di essere qualcosa mentre non è nulla, inganna se stesso. Ciascuno esamini invece la propria condotta e allora solo in se stesso e non negli altri troverà motivo di vanto: ciascuno infatti porterà il proprio fardello. Chi viene istruito nella dottrina, faccia parte di quanto possiede a chi lo istruisce. Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.