Impartirò ai presenti la Mia Triplice Benedizione

"Ho riempito di una moltitudine di grazie le Mani della Madre Santa. Ella a sua volta riempirà i cuori di coloro che verranno al santuario il 13 giugno (2021)"
18 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ho riempito di una moltitudine di grazie le Mani della Madre Santa*. Ella a sua volta riempirà i cuori di coloro che verranno al santuario** il 13 giugno***. Durante l’Ora della Misericordia**** impartirò ai presenti la Mia Triplice Benedizione*****. Questa è una Benedizione che riempirà i cuori di pace.”

“Se tutti quelli coinvolti nel conflitto in Medio Oriente potessero ricevere questa Benedizione, ci sarebbe una pace immediata. Così com’è, molti non sono interessati ad avere pace e rifiuterebbero la Benedizione anche se veramente la impartissi su di essi. Persino i leader della Chiesa non si sono espressi contro le atrocità che si verificano ogni giorno in quel luogo. La leadership di oggi è negligente nell’agire con forza per difendere la Verità. Coloro che non si pronunciano contro questo conflitto, influenzano l’accettazione della guerra. Lo stesso vale per la questione dell’aborto. Proclamate la Verità o sarete ritenuti responsabili.”

Leggi Salmo 2: 10-11 + E ora, sovrani, siate saggi istruitevi, giudici della terra; servite Dio con timore e con tremore esultate
Leggi Salmo 5: 4-6 + Tu non sei un Dio che si compiace del male; presso di te il malvagio non trova dimora; gli stolti non sostengono il tuo sguardo. Tu detesti chi fa il male, fai perire i bugiardi.Il Signore detesta sanguinari e ingannatori.
Leggi 1 Timoteo 2: 1-4 + Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.
* La Beata Vergine Maria
**Il luogo delle apparizioni al Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA (Visita il sito ufficiale)
***Domenica 13 giugno 2021, festa dei Cuori Uniti
****L’ora delle tre (15:00), l’ora che ricorda la morte di Gesù sulla Croce
*****Benedizione della Luce, Benedizione Apocalittica, Benedizione Patriarcale:

La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.

La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.

La Benedizione Patriarcale porta con se’ il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.