Permettete alla Santa Verità di ispirare le vostre decisioni momento per momento

"Figli, il Mio Richiamo alla vostra salvezza - alla rivendicazione del vostro posto in Paradiso - è un Richiamo a vivere nella Santa Verità"
19 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il Mio Richiamo alla vostra salvezza – alla rivendicazione del vostro posto in Paradiso – è un Richiamo a vivere nella Santa Verità. La Santa Verità è motivata dall’obbedienza ai Miei Comandamenti. Le vostre decisioni durante il giorno dovrebbero essere un riflesso di questa obbedienza. Non ci dovrebbe essere nessun compromesso di questa Santa Verità – nessuno scopo nascosto e certamente nessuna disordinata ambizione di se, che ispira l’indebolimento della Santa Verità.”

“Permettete alla Santa Verità di ispirare le vostre decisioni momento per momento. In questo modo, tutta la disonestà volerà via. A volte, il vostro miglior sacrificio è quello di rimanere sullo sfondo e ascoltare le opinioni degli altri. Nella maggior parte delle occasioni, tuttavia, dovete difendere la Santa Verità con quelli che vivono vite contorte. Rimanete incentrati sulla Santa Verità per tutto il giorno, Io allora mi occuperò delle vostre necessità.”

Leggi 1 Giovanni 3: 21-22 + Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.