Oggi, desidero ardentemente impartire lo Spirito di Verità su ogni cuore

"Allora e soltanto allora, gli errori nei cuori verrebbero corretti. I cuori sarebbero vivi con i doni dello Spirito e correggerebbero le loro vie malvagie per sempre"

Solennità di Pentecoste

23 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, desidero ardentemente impartire lo Spirito di Verità su ogni cuore. Allora e soltanto allora, gli errori nei cuori verrebbero corretti. I cuori sarebbero vivi con i doni dello Spirito e correggerebbero le loro vie malvagie per sempre. Il problema è che la maggior parte non riconosce gli errori nei loro cuori. Pertanto, mancano di motivazione per cambiare.”

“Se la Verità prendesse il sopravvento su ogni cuore, lo stato del mondo sarebbe irriconoscibile. Tutti i confini sarebbero sicuri. Non ci sarebbero guerre, false religioni, né programmi nascosti per formare un compromesso Ordine Mondiale. Tutti i governi funzionerebbero per il benessere delle persone. La libertà di conoscere e di amare Me sarebbe universale. Non ci sarebbero false religioni ispirate dall’uomo.”

“Fino a quando non arriverà simile un momento, i veri credenti devono essere uniti e chiedere allo Spirito Santo la forza per perseverare. Chiedere allo Spirito di esporre il male nei cuori e di proteggere la Verità. Lo Spirito Santo è il guerriero della Verità.”

Leggi Atti 2: 17-21+ Negli ultimi giorni, dice il Signore, Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona; i vostri figli e le vostre figlie profeteranno, i vostri giovani avranno visioni e i vostri anziani faranno dei sogni. E anche sui miei servi e sulle mie serve in quei giorni effonderò il mio Spirito ed essi profeteranno. Farò prodigi in alto nel cielo e segni in basso sulla terra, sangue, fuoco e nuvole di fumo. Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue, prima che giunga il giorno del Signore, giorno grande e splendido. Allora chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato.