Solennità di Pentecoste
“Oggi, desidero ardentemente impartire lo Spirito di Verità su ogni cuore. Allora e soltanto allora, gli errori nei cuori verrebbero corretti. I cuori sarebbero vivi con i doni dello Spirito e correggerebbero le loro vie malvagie per sempre. Il problema è che la maggior parte non riconosce gli errori nei loro cuori. Pertanto, mancano di motivazione per cambiare.”
“Se la Verità prendesse il sopravvento su ogni cuore, lo stato del mondo sarebbe irriconoscibile. Tutti i confini sarebbero sicuri. Non ci sarebbero guerre, false religioni, né programmi nascosti per formare un compromesso Ordine Mondiale. Tutti i governi funzionerebbero per il benessere delle persone. La libertà di conoscere e di amare Me sarebbe universale. Non ci sarebbero false religioni ispirate dall’uomo.”
“Fino a quando non arriverà simile un momento, i veri credenti devono essere uniti e chiedere allo Spirito Santo la forza per perseverare. Chiedere allo Spirito di esporre il male nei cuori e di proteggere la Verità. Lo Spirito Santo è il guerriero della Verità.”