web stats

6 febbraio 2020 – Agli ingiusti appartiene la sconfitta

"Se un'anima persegue la via onesta della Verità, non sarà confuso da voci e insinuazioni - la strada da percorrere sarà sicura e costante. Conoscerà i suoi obiettivi e nulla lo distrarrà."
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Agli ingiusti appartiene la sconfitta. Nel caso della politica nella vostra nazione (USA), la vittoria della rettitudine non è ben accetta ad alcuni. Quelli che ora sono vittoriosi non devono riposare sugli allori, perché seguiranno altri esempi di scarsa “sportività”.

“Niente sfugge al mio Sguardo. Dovete credere nella Mia Onnipotenza e di conseguenza valutare le vostre azioni. Ciò che una persona spera di ottenere nell’oscurità sarà manifesto nella luce. Siate ben informati su chi vi fidate, poiché il tradimento è un luogo comune adesso – alimentato dall’ambizione.”

“Se un’anima persegue la via onesta della Verità, non sarà confuso da voci e insinuazioni – la strada da percorrere sarà sicura e costante. Conoscerà i suoi obiettivi e nulla lo distrarrà. Ora il potere riposa nelle mani della Verità e della rettitudine. Non permettete al male il suo momento di vittoria.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:9-12+

Il mistero dell’iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l’empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all’apparire della sua venuta, l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.