web stats

6 gennaio 2020 – La fedeltà alle Mie Leggi cambierebbe l’intera direzione dell’umanità.

Con gli sforzi dell'uomo nell’obbedienza, potrebbe cambiare l'intera direzione della storia umana. Il futuro sarebbe reso sicuro con sforzi pacifici. Gli affamati sarebbero nutriti. Non ci sarebbero più nuove malattie."
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Tu mi chiedi cosa ho nella Mia Mente oggi. È, come sempre, la conformità ai Miei Comandamenti. La fedeltà alle Mie Leggi cambierebbe l’intera direzione dell’umanità. Così com’è, l’umanità si sta allontanando in moto di spirale sempre di più da Me. Con gli sforzi dell’uomo nell’obbedienza, potrebbe cambiare l’intera direzione della storia umana. Il futuro sarebbe reso sicuro con sforzi pacifici. Gli affamati sarebbero nutriti. Non ci sarebbero più nuove malattie. Si scoprirebbero cure per malattie che ora sembrano incurabili. Soprattutto, le malattie dello spirito umano sarebbero conquistate. Ciò significa che il male sarebbe esposto per ciò che è in tutti gli ambiti dell’esistenza umana.

“Alcuni, che io chiamo Il Mio Resto, comprendono ciò. Essi sono saldi nella loro Tradizione di fede. Questi sono i Miei guerrieri della preghiera- quelli su cui conto in questa battaglia in corso tra il bene e il male. Molto spesso, la direzione dell’attacco che Satana usa contro il Mio Resto è il compiacimento spirituale. Perciò, mie cari, proteggetevi dall’auto-rettitudine, affinché siate lo strumento più potente nelle Mie Mani. Continuo a parlare qui* a sostegno del Mio Resto Fedele. Le mie Braccia sono intorno a voi.”

*Il luogo delle apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario in North Ridgeville, Ohio USA.

Leggi 2 Timoteo 4:1-5

Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.