web stats

6 marzo 2020 – Pregate affinché in ogni difficoltà abbiate un’abbondante fiducia in Me

"Figli, trasformate i vostri cuori in contenitori di fiducia per amore di Me. Se veramente Mi amate, non sarete in grado di avere paura. Voi avrete sempre fiducia che la Mia Volontà è ciò che è meglio per voi"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, trasformate i vostri cuori in contenitori di fiducia per amore di Me. Se veramente Mi amate, non sarete in grado di avere paura. Voi avrete sempre fiducia che la Mia Volontà è ciò che è meglio per voi. Questo è l’aspetto più difficile del Santo Amore (Holy Love). La natura umana vuole controllare il suo destino. Non potete abbandonarvi a Me se non vi fidate di Me prima di ogni cosa. L’intero rapporto dell’anima con Me si basa sul Santo Amore. Il barometro di questo Santo Amore è la profondità della fiducia dell’anima in Me. È Satana che alimenta la paura. Egli vuole eliminare la vostra fiducia, indebolendo così il vostro amore per Me.”

“Volgetevi a Me nei momenti buoni e pregate per avere fiducia nei momenti difficili. È come accumulare un risparmio in una banca. Quando ne avete più bisogno, potete ritirare i risparmi e usarli. Così è con fiducia. Pregate affinché in ogni difficoltà abbiate un’abbondante fiducia in Me su cui fare affidamento.”

Leggi Salmo 4:3

Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.

 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, voi vi rendete cari al Mio Cuore Paternale quando stimate le Sacratissime Piaghe di Mio Figlio. Fatelo spesso durante il giorno. Questo è un modo per mitigare la punizione dei i vostri peccati.”