6 marzo 2020 – Pregate affinché in ogni difficoltà abbiate un’abbondante fiducia in Me

"Figli, trasformate i vostri cuori in contenitori di fiducia per amore di Me. Se veramente Mi amate, non sarete in grado di avere paura. Voi avrete sempre fiducia che la Mia Volontà è ciò che è meglio per voi"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, trasformate i vostri cuori in contenitori di fiducia per amore di Me. Se veramente Mi amate, non sarete in grado di avere paura. Voi avrete sempre fiducia che la Mia Volontà è ciò che è meglio per voi. Questo è l’aspetto più difficile del Santo Amore (Holy Love). La natura umana vuole controllare il suo destino. Non potete abbandonarvi a Me se non vi fidate di Me prima di ogni cosa. L’intero rapporto dell’anima con Me si basa sul Santo Amore. Il barometro di questo Santo Amore è la profondità della fiducia dell’anima in Me. È Satana che alimenta la paura. Egli vuole eliminare la vostra fiducia, indebolendo così il vostro amore per Me.”

“Volgetevi a Me nei momenti buoni e pregate per avere fiducia nei momenti difficili. È come accumulare un risparmio in una banca. Quando ne avete più bisogno, potete ritirare i risparmi e usarli. Così è con fiducia. Pregate affinché in ogni difficoltà abbiate un’abbondante fiducia in Me su cui fare affidamento.”

Leggi Salmo 4:3

Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.

 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, voi vi rendete cari al Mio Cuore Paternale quando stimate le Sacratissime Piaghe di Mio Figlio. Fatelo spesso durante il giorno. Questo è un modo per mitigare la punizione dei i vostri peccati.”

 

 

 
 

 

 

"Figli, siate uniti, ma siate uniti nel bene, non nel male. Dovete prestare attenzione alla direzione nella quale il vostro leader vi sta indirizzando. Non lasciatevi ingannare nel seguire un...

"È stato creato dall'ingegno umano per colpire specificamente gli anziani e quelli fisicamente meno forti. Questo è il piano delle generazioni future per purificare la razza umana in tutto il...

"Non dovete permettere che l'avidità e la voglia di potere di alcuni d’impadronirsi dell'anima di questa nazione. La vostra nazione è stata fondata su un'ambizione onesta di adorare in libertà,...

"Figli, questa è un'epoca in cui il bene è (considerato) male e il male bene. Il cuore che non discerne viene facilmente ingannato, in quanto non guarda al di sotto della superficie"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)