6 marzo 2020 – Pregate affinché in ogni difficoltà abbiate un’abbondante fiducia in Me

"Figli, trasformate i vostri cuori in contenitori di fiducia per amore di Me. Se veramente Mi amate, non sarete in grado di avere paura. Voi avrete sempre fiducia che la Mia Volontà è ciò che è meglio per voi"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, trasformate i vostri cuori in contenitori di fiducia per amore di Me. Se veramente Mi amate, non sarete in grado di avere paura. Voi avrete sempre fiducia che la Mia Volontà è ciò che è meglio per voi. Questo è l’aspetto più difficile del Santo Amore (Holy Love). La natura umana vuole controllare il suo destino. Non potete abbandonarvi a Me se non vi fidate di Me prima di ogni cosa. L’intero rapporto dell’anima con Me si basa sul Santo Amore. Il barometro di questo Santo Amore è la profondità della fiducia dell’anima in Me. È Satana che alimenta la paura. Egli vuole eliminare la vostra fiducia, indebolendo così il vostro amore per Me.”

“Volgetevi a Me nei momenti buoni e pregate per avere fiducia nei momenti difficili. È come accumulare un risparmio in una banca. Quando ne avete più bisogno, potete ritirare i risparmi e usarli. Così è con fiducia. Pregate affinché in ogni difficoltà abbiate un’abbondante fiducia in Me su cui fare affidamento.”

Leggi Salmo 4:3

Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.

 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, voi vi rendete cari al Mio Cuore Paternale quando stimate le Sacratissime Piaghe di Mio Figlio. Fatelo spesso durante il giorno. Questo è un modo per mitigare la punizione dei i vostri peccati.”

 

 

 
 

 

 

"Verrò in aiuto di chiunque cerchi la Mia Assistenza di fronte all'incredulità o alla persecuzione del pensiero liberale. Proteggerò il dono della fede che Dio ha così generosamente posto nei...

È la mancanza della Verità che confonde le scelte dell'uomo tra il bene e il male. Ed è questa confusione e mancanza di Verità che produce scarso discernimento. Ed è per questo che alcune...

"Ed è per lo sforzo umano e con la Mia Grazia che tanti sono stati salvati dal virus mortale che si muove attraverso la popolazione mondiale"

Ogni risorsa naturale è Mia Provvidenza. Se posso ovviamente prendermi cura di tutta la natura - il cielo - i mari e tutta la Mia Creazione, com'è possibile che sono così pochi quelli che hanno...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)