6 settembre 2020 – La violenza prova soltanto che siete guidati dal male

"Desidero la vostra unità dentro e attraverso il Santo Amore (Holy Love) che vi porta alla Verità ed è la personificazione di tutti i Miei Comandamenti"
Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, questi sono i tempi di cui siete stati avvertiti – quando la Verità diventa elusiva a causa delle opinioni. Non posso scegliere la Verità per voi, ma la troverete più facilmente credendo in questi Messaggi.* Se avete la Verità nei vostri cuori, riuscirete a scoprire il bene dal male. Nella vita pubblica oggi esistono entrambi.”

“Desidero la vostra unità dentro e attraverso il Santo Amore (Holy Love) che vi porta alla Verità ed è la personificazione di tutti i Miei Comandamenti. Questa è la struttura che l’umanità cerca ma che mai troverà attraverso la violenza. Esprimete i vostri punti di vista in modo civile. La violenza prova soltanto che siete guidati dal male.”

“I dibattiti accesi possono gettare la luce della Verità sulla posizione che alcuni hanno su questioni importanti. Tuttavia, la vostra scelta è ancora ciò che conta. È nel vostro cuore che la chiarezza deve essere al potere. Pregate per non essere fuorviati.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 13-15 + – Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
* I messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Celo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)